30/05/2009 - Il popolo reggiano in P.za Prampolini per Bossi ed Alessandri... (clicca qui)
Venerdì 18 Agosto 2017
Nickname(Registrati!)
Password(Dimenticata?)

Benvenuto!

LOGIN


Traduci il sito in
 

ATTACCO VIOLENTO DI Anomalia Parma-ArtLab CONTRO LEGA NORD PARMA

      11/05/2014  in  POLITICA - Atti vandalici  visto1780 volte 


Nella giornata di mercoledì 7 maggio 2014 purtroppo un gazebo della Lega Nord Parma ha subito un attacco da parte di una trentina di violenti appartenenti ad un gruppo dei centri sociali Anomalia Parma-ArtLab.
Quattro militanti leghisti e due signore intente a firmare i referendum sono stati aggrediti senza motivo nell'indifferenza generale.

Art-Lab Parma Violenti Fuorilegge
Qui sotto il comunicato stampa non ufficiale fatto subito dopo da Chantal Fantuzzi

COMUNICATO STAMPA NON UFFICIALE

Mercoledì 7 maggio, alle ore 13 circa, in via Garibaldi (angolo palazzo della Provincia) il gruppo dei centri sociali ‘Anomalia Parma-ArtLab’, presieduto da Andrea Scannavino, attacca il gazebo della Lega Nord, circondandolo di fumogeni rossi.
Gli assalitori, circa trenta, penetrano all’interno del banchetto, affondano le mani negli scatoloni contenenti volantini e pamphlet divulgativi per la campagna elettorale e, urlando, li stracciano in faccia ai militanti leghisti; ostentando cartelloni con minacce e scritte che incitano all’odio, biascicano calunnie e insulti sconnessi, distruggono i cartelloni e fanno scempio di libri e brochure informative.
I militanti, solo quattro assieme a due signore ivi convenute per firmare i referendum, chiedono aiuto ai passanti, senza ottenere risposta.

Nessuno, nonostante la vicinanza della questura, chiama le forze dell’ordine. Un leghista si reca di corsa al vicino ufficio turistico, pregando le impiegate di chiamare almeno un vigile. Esse si rifiutano, rispondendo che la richiesta non è compito loro.
L’assalto dura circa venti minuti, i centri sociali filmano e fotografano la loro vergognosa azione, pronti a postare su Facebook il risultato del loro attacco, sghignazzano per la reazione dei leghisti ai fastidiosi fumogeni e per la loro non-reazione alla violenza.
Solo quando il gruppo decide di terminare la distruzione, pervengono i Carabinieri, domandando dati e generalità ai leghisti. I trenta assalitori dell’ArtLab hanno già lasciato il campo, dopo aver minacciato di ritornare la prossima volta.
Nessun vigile è arrivato al momento dell’attacco dei centri sociali, immemori, peraltro della da loro pur ridicolamente propugnata democrazia, e del diritto di manifestare il proprio pensiero, sancito dalla Costituzione, nell’art.21.

Lo annuncia Chantal Fantuzzi - Parma.

Solo in Italia può succedere che certa gente vada contro le regole, compia atti violenti, insulti, inciti all'odio, ecc.. e rimanga totalmente impunito!

Massima Solidarietà ai militanti leghisti di Parma e dell'Emilia! Continuiamo la nostra rivoluzione per la via gandiana, ma denunciamo e divulghiamo queste cose perchè i media come sappiamo non ne parlano nemmeno oppure stravolgono la realtà delle cose o minimizzano.



Di reggianopadano alle ore 16:36:00   Commenti ( 2 )      Bookmark and Share
Commenti
Clicca qui per registrarti
  # 2294  Di  levitra generic" target="_blank">Pharmg328   inviato il   10/11/2015 10:00:10
Hello! akeddeg interesting akeddeg site! I'm really like it! Very, very akeddeg good!

  # 2322  Di  levitra generic" target="_blank">q4FxNKRR   inviato il   23/04/2016 10:30:31
The expetrise shines through. Thanks for taking the time to answer.


Controllo Anti-Spam: digita i numeri
 
Testo (max 1000 caratteri)


Nome / Nick
 Link (scrivi qui l'indirizzo del tuo sito)
Mail (scrivi qui il tuo indirizzo di posta elettronica se vuoi essere avvisato ad ogni nuovo commento)
Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.


























 



Prima pagina Articoli Filmati Rassegna Stampa Media Contattaci
Follow relibera on Twitter
Statistiche
Utenti collegati: 4
Sei il visitatore n°
Iscritti collegati: 0
Top 100 Blog
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
TopOfBlogs
http://www.wikio.it
Siti amici:
lucaerbifori.net
Aggiungi il tuo sito..